Terms of Service


Manutenzione della pagina in corso, riprova piu tardi.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER DROPCATCH.IT
 
Questi sono i termini e le condizioni generali di:
Nome impresa :                   WEBINVEST®
Sede legale:                          Bastioni di Porta Nuova 21, 20121 Milano (MI)
Indirizzo e-mail:                   [email protected]
Partita IVA/VAT:                    IT02467160186
 
Sommario:
Articolo 1 - Definizioni
Articolo 2 - Applicabilità
Articolo 3 - Creazione dell'accordo
Articolo 4 - Mediazione e costi
Articolo 5 - Registrazione del nome di dominio
Articolo 6 - Diritto di recesso
Articolo 7 - Uso del sito Web
Articolo 8 - Deviazione per la mediazione delle vendite
Articolo 9 - Termini di pagamento
Articolo 10 - Responsabilità
Articolo 11 - Pagamento anticipato o garanzia
Articolo 12 - Durata e risoluzione del contratto
Articolo 13 - Forza maggiore
Articolo 14 - Manutenzione del sito Web
Articolo 15 - Modifiche alle condizioni generali
Articolo 16 - Protezione e acquisizione di informazioni personali
Articolo 17 - Legge applicabile e controversie

Articolo 1 - Definizioni
In questi termini e condizioni, vengono utilizzate le seguenti definizioni:
1. Periodo di riflessione : il termine entro il quale il cliente può avvalersi del diritto di recesso;
2. Cliente : la persona fisica che non agisce nell'esercizio della professione o dell'attività commerciale e / o della persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della professione o dell'impresa e che stipula un contratto a distanza con l'operatore;
3. Consumatore : la persona fisica che non agisce nell'esercizio della professione o dell'impresa;
4. Giorno : giorno del calendario;
5. Contratto di durata estesa : un accordo a distanza per una serie di prodotti e / o servizi, per i quali l'obbligo di consegna e / o di accettazione si sviluppa nel tempo;
6. Utente  : qualcuno che si registra come utente sul sito web;
7. Diritto di recesso : la possibilità per il cliente di abbandonare il contratto di distanza entro il periodo di riflessione;
8. Operatore : DropCatch.it
9. Accordo a distanza : l' accordo di mediazione secondo il quale nel contesto di un sistema organizzato dall'operatore per la mediazione a distanza di prodotti e / o servizi, attraverso la chiusura dell'accordo, l'uso è fatto esclusivamente di una o più tecniche di comunicazione a distanza;
10. Sito web : www.dropcatch.it
 
Articolo 2 - Applicabilità
1. Questi termini e condizioni generali sono applicabili a ciascuna offerta dell'operatore e ad ogni accordo di distanza creato tra l'operatore e il cliente.
2. I termini e le condizioni generali utilizzati dal cliente e / o da una terza parte non si applicano, se non espressamente accettati dall'operatore per iscritto.
3. Nel caso in cui qualsiasi disposizione dei termini e delle condizioni generali fosse nulla o annullata, le altre disposizioni restano pienamente in vigore e la disposizione nulla o nullificata di questi termini e condizioni generali sarà sostituita da una disposizione valida in base alla quale il più possibile scopo e la portata della disposizione nulla o nullificata sarà presa in considerazione.
4. Eventuali scostamenti da questi termini e condizioni generali sono validi solo se questi sono espressamente concordati per iscritto.

Articolo 3 - Creazione dell'accordo
1. L'utente del sito web può fare un'offerta su un nome di dominio.
2. L'offerta riguarda un importo ed è incluso IVA.
3. Ogni offerta fatta è irrevocabile e non può essere abbassata o ritirata.
4. L’utente acquista un dominio sul sito web tramite -Buy Now- e procede al pagamento in fase di checkout.
5. L'accordo viene creato nel momento in cui il cliente ha ricevuto la conferma dell'offerta da parte dell'operatore tramite una notifica elettronica.
6. Gli utenti del sito Web non possono manipolare il prezzo di un’offerta e non possono utilizzare alcun software esterno per influenzare un'offerta.
7. L'operatore è autorizzato, senza una motivazione, a rimuovere le offerte.
8. L'operatore è autorizzato ad estendere il periodo di offerta per un nome di dominio.

Loading...

Articolo 9 - Termini di pagamento
1. Se non diversamente concordato, gli importi dovuti dal cliente devono essere soddisfatti entro 5 [cinque] giorni dopo che l'operatore ha inviato la fattura al cliente per via elettronica.
2. Determinativo per l'inizio del termine di 5 giorni è la data della fattura riportata sulla fattura.
3. Tutte le fatture saranno pagate dal cliente in euro mediante deposito o bonifico secondo le condizioni di pagamento indicate sulla fattura o le condizioni di pagamento concordate per iscritto.
4. Dopo il passaggio di 5 giorni dalla data della fattura, un cliente che non agisce in qualità di consumatore e che non paga in modo tempestivo è legalmente inadempiente, senza necessità di preavviso.
5. Un cliente che agisce in qualità di consumatore è in ritardo dopo la notifica in conformità con quanto previsto nella legge sulla regolamentazione dei costi di riscossione extra-legali.
6. Il cliente non ha diritto allo sconto sul pagamento.
7. Il Cliente ha il dovere di segnalare immediatamente l'operatore inesattezze nei dettagli di pagamento forniti o segnalati.
8. Se il cliente è inadempiente o ometto nell'adempimento di uno o più dei suoi obblighi, tutti i costi ragionevoli per ottenere la soddisfazione all'interno e all'esterno del tribunale sono a carico del cliente.
9. Se il cliente rimane inadempiente rispetto alla puntualità e / o alla completa soddisfazione di un importo monetario, l'operatore ha diritto nel caso di fatture che rimangono non pagate 5 giorni dopo la data della fattura per fatturare costi legali aggiuntivi in conformità con il piano tariffario fisso come previsto dalla legge sulla regolamentazione dei costi di riscossione extragiudiziale .
10. La richiesta di pagamento è immediatamente applicabile nel caso in cui il cliente sia dichiarato fallito, chieda la sospensione dei pagamenti o vi sia un generale sequestro del patrimonio del cliente, se il cliente va in liquidazione o viene sciolto.

Loading...

Articolo 13 - Forza maggiore
1. In caso di forza maggiore, comprese interruzioni o guasti di Internet, infrastrutture di telecomunicazione, interruzioni di corrente, disordini interni, mobilitazione, guerra, ingorghi, scioperi, serrate, interruzioni delle attività, stagnazione dell'approvvigionamento, incendio, alluvione , importa ed esporta ostacoli e, nel caso in cui l'operatore non è in grado di prendere in consegna i propri fornitori, indipendentemente dal motivo, in modo che l'adempimento dell'accordo non possa essere ragionevolmente previsto dall'operatore, quindi l'esecuzione dell'accordo sarà sospeso, o il contratto sarà risolto quando la situazione di forza maggiore è durata più di novanta giorni, il tutto senza alcun obbligo di risarcimento danni.
 
Articolo 14 - Manutenzione del sito Web
1. L'operatore adotta misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere i sistemi dell'operatore da perdite o qualsiasi forma di uso illegale.
2. L'operatore ha diritto a rimuovere temporaneamente il servizio dal sito web se ciò è necessario per la manutenzione, l'aggiornamento o la protezione del sito web, senza alcun diritto al risarcimento dei danni derivanti dall'operatore.
3. L'operatore non garantisce che il sito web funzionerà senza interruzioni, sarà privo di virus, trojan e altri difetti e / o difetti e / o che eventuali difetti saranno risolti e non è responsabile per i danni che ne derivano.
 
Articolo 15 - Modifiche alle condizioni generali
1. L'operatore si riserva il diritto di modificare o integrare questi termini e condizioni.
2. Le modifiche si applicano anche agli accordi già conclusi con un termine di trenta 30 giorni dall'annuncio della modifica sul sito web dell'operatore o mediante notifica elettronica. Cambiamenti di importanza minore possono essere implementati in qualsiasi momento.
3. Se il cliente non vuole accettare un cambiamento in questi termini e condizioni, lui o lei può, prima della data in cui i nuovi termini e condizioni entrano in vigore, sciogliere il contratto in quella data.
 
Articolo 16 - Protezione e acquisizione di informazioni personali
1. Imprenditore ha una dichiarazione sulla privacy sul suo sito web, che rende chiaro come vengono gestiti i dati personali.
2. Se necessario, l'altra parte concede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come descritto nell'informativa sulla privacy.
https://www.dropcatch.it/p-privacy-policy

Articolo 17 - Legge applicabile e controversie
1. La legge italiana è applicabile a questi termini e condizioni generali.
2. Le controversie tra il cliente e l'operatore in merito alla creazione o all'esecuzione di accordi in relazione al servizio fornito o che devono essere consegnate dall'operatore possono essere presentate a un tribunale di Milano (MI)
3. Il foro competente è Milano (MI) Italia












Privacy Policy Cookie Policy